La storia di Punto Due ara Calzature

Un punto vendita innovativo, ma che non dimentica mai il valore della tradizione. È un negozio specializzato nella proposta di calzature della linea comoda a Milano, soluzioni confortevoli e alla moda. Il cliente può contare su un'offerta molto ampia, affinché si possano accontentare i gusti di tutti. Ogni singolo acquirente può venire in negozio con la certezza di trovare qualcosa di suo gradimento. Ara Punto Due Calzature di Milano è un baluardo nel settore di sua competenza, grazie a un atteggiamento costruttivo e alla sua costante ricerca della qualità. All'estetica si unisce una comodità fuori dal comune, creando così un connubio che rappresenta un vero e proprio punto di forza. Altrettanto importante è la commercializzazione di scarpe a marchio Ara, pensate per essere indossate per buona parte della giornata, circostanza da cui scaturisce la necessità di una vestibilità ottimale e di una traspirabilità che assicura il massimo del confort.

La strategia dell'attività si basa sull'applicazione di un metodo operativo di alto profilo, un approccio convincente e che assicura i risultati auspicati. L'attività viene gestita dalla stessa persona sin dal 1986, con l'ausilio di una collaboratrice part-time. Il negozio rappresenta un rivenditore monomarca da oltre dieci anni. Si fa leva sul catalogo di Ara, una multinazionale operativa da oltre sei decenni. Parte da qui il successo del negozio di calzature della linea comoda di Milano, una realtà gestita con passione e determinazione, a cui si aggiunge anche una certa professionalità.

L'attività si svolge all'interno di un locale dotato di due grandi vetrine che sono ben visibili dalla strada. I metri quadri a disposizione sono circa 36. All'interno del punto vendita sono presenti un espositore per le scarpe e un tavolo destinato all'esposizione di calzature e borse. È presente anche una scaffalatura ad hoc, dedicata interamente alle calzature che rimandano ancora una volta alla multinazionale tedesca. Ara Punto Due Calzature di Milano possiede anche un divano con salottino, pensato per provare le calzature prima dell'acquisto. Il parcheggio si trova di fronte al negozio e comprende anche due posti riservati ai disabili. La location è facile da raggiungere, in quanto si trova in una zona frequentata, nel quartiere Isola, in via Farini. Si suggerisce di prendere il tram numero 2 ed il tram numero 4 oppure la metro e di scendere alla fermata Maciachini. Il negozio di calzature della linea comoda di Milano è aperto il lunedì dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 19:30, dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 19:30 e il sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30. Chiuso la domenica.